Workflow management

  • Home
  • Workflow management
Soluzioni cloud di Workflow Management

Gestisci i tuoi processi in modalità collaborativa con una soluzione innovativa che digitalizzi la tua organizzazione integrando le solutions verticali di cui già disponi.

image
Operatività e supervisione dei processi aziendali Strumenti per il day-by-day, con tracciamento delle attività, dei documenti e dei timesheet
image
Ruoli, responsabilità e Segregation of Duties Differenziazione di diritti, permessi e autorizzazioni in ogni stato di avanzamento delle attività
image
Flussi di processo personalizzati e flessibili Flussi di processi disegnati ad hoc e adattabili in tempo reale a nuove esigenze e strategie
image
Gestione dei task e delle riunioni Soluzioni integrate per la gestione di specifici task e per il tracciamento dei meeting

Digitalizzazione rapida

Le soluzioni di Workflow Management ti garantiscono una gestione integrata di flussi di processo, Risorse Umane, documenti, task, riunioni e costi interni.

La digitalizzazione organizzativa rappresenta il fattore chiave di successo per traguardare una gestione realmente flessibile delle operations, in ottica di efficacia, efficienza e miglioramento continuo.

shape1

Fasi e strategie di digitalizzazione

 

Analizziamo l’assetto organizzativo e l’architettura aziendale per realizzare la migliore digitalizzazione aziendale, 

con approcci trasversali o verticali, progressivi o “big-bang”

1. Enterprise Architecture

Analisi e modellazione dei processi as-is, in termini di attività, responsabilità, ruoli, sistemi IT legacy e flussi di dati. Le informazioni così integrate vengono rapportate alle esigenze e allo scenario to-be.

2. Progettazione e sviluppo

Progettazione e sviluppo delle solution di Workflow Management secondo sprint progressivi e sessioni di verifiche e coordinamento ai diversi livelli aziendali. Sviluppo dei connettori verso i sistemi IT legacy.

3. Integrazione e go-live

Predisposizione dell'ambiente di produzione, porting dei dati storici, integrazione dei connettori e avvio del parallelo-operativo (ove necessario), con go-live e successivi servizi di assistenza e manutenzione evolutiva.